Scopri il libro personalizzato dove il protagonista è il tuo bambino.

Dovete fare un regalo al vostro bambino ma non volete i soliti giocattoli? Allora, vi consiglio Lost My Name!

Dopo l’assenza di questo periodo (causa numerosi impegni), oggi riprendo condividendo con voi questo articolo. Ero alla ricerca di qualcosa di bello e originale da proporvi, e navigando in rete mi sono imbattuta in Lost My Name. Di cosa si tratta? Ve lo spiego subito!

Lost My Name (Dov’è finito il mio nome?) è stata fondata nel 2012 ad Hackney, Londra, da tre papà ed uno zio, i quali hanno creato oltre 250 racconti che sono poi stati trasformati in un libro per bambini.

Il protagonista del libro è un bambino (o una bambina) che, al suo risveglio, scopre di aver perso il suo nome. Così, il piccolo eroe parte alla ricerca del nome perduto e lungo il suo cammino si imbatte in una serie di personaggi fantastici (maghi, sirene, vichinghi e tanti altri), ognuno dei quali gli dona una letterina. Alla fine della storia, il bambino metterà insieme tutte le letterine e ritroverà così il suo nome.

Ma cosa ha di speciale questo libro?

La magia di Lost My Name è questa: ogni libro è personalizzato!!! Questo significa che le storie sono appositamente create in base alle lettere che compongono il nome del vostro bambino… Vostro figlio, in pratica, diventerà il protagonista di una fantastica avventura!!!

Ma c’è di più. Leggendo il libro, scoprirete che ogni personaggio ha qualcosa da trasmettere al piccolo lettore, un insegnamento che lo aiuterà a crescere e a capire sé stesso e gli altri.

Io l’ho ordinato e posso dire che me ne sono innamorata: le storie sono uniche, i disegni sono bellissimi e la carta è di ottima qualità. Il servizio clienti, poi, è eccezionale: avrete a disposizione un team di “angeli” gentilissimi, pronti ad assistervi in caso di dubbi o necessità. Inoltre, sarete informati passo dopo passo sul “viaggio” che sta compiendo il vostro libro, dalla stampa alla spedizione.

Dove posso trovare il libro?

Il libro è disponibile sul sito al costo di 26,99 Euro, con spedizione gratuita.

Sul sito troverete anche diverse sezioni, per esempio questa con tanti consigli, idee e curiosità per rendere magici e speciali i momenti trascorsi con i vostri piccoli!