Hai appena scoperto che diventerai mamma e ti piacerebbe vedere come cresce il tuo pancione? CineMama è l’App che fa per te!

Questa simpatica applicazione, disponibile per iOS e Android, ti permette di scattare le foto alla tua pancia settimana per settimana (dai un’occhiata anche a BabyPics, il photoeditor per neogenitori e per quelli in procinto di diventarlo). Basta mettersi nella posizione suggerita dalla sagoma che compare sul photoeditor della App, rigorosamente a pancia scoperta, e scattare una foto ogni sette giorni. Alla fine, CineMama creerà un «film» che documenterà i cambiamenti del pancione nel corso dei nove mesi. È possibile personalizzare il filmato con titoli e una colonna sonora e condividerlo (se si vuole) sulla propria pagina web CineMama.

Oltre a questa funzione, l’App contiene video informativi sulla crescita del bambino per ogni mese di gestazione, un grafico che tiene traccia dell’aumento di peso della mamma (così ti aiuta a non ingrassare troppo!) e un diario, dove poter annotare ricordi e momenti importanti. Utilizzare CineMama è molto semplice: basta accedere tramite Facebook o un indirizzo e-mail e cominciare a scattare. Più scatti, più bello risulterà il film della tua gravidanza!