Arriva l’applicazione che ti guida attraverso la gravidanza giorno per giorno.

Dopo il successo del libro e del film, per le future mamme c’è What to expect, l’app di “Cosa aspettarsi quando si aspetta”!

Disponibile per tutti i dispositivi Apple (anche l’Apple Watch) e per il sistema Android, si tratta di un’applicazione molto utile per il monitoraggio della gravidanza, giorno per giorno e settimana per settimana.

Partendo dalla data dell’ultima mestruazione, riceverai giornalmente informazioni sulla settimana corrente di gestazione, sulle misure del tuo bambino secondo la  grandezza di vari frutti e sulle settimane che mancano al parto.

Oltre a questo, ti saranno offerti importanti consigli su varie tematiche, come i sintomi più comuni che si manifestano nei primi mesi, il mangiare sano, l’attività sessuale e tanto altro. L’app, inoltre, ti descriverà i cambiamenti che subisce il tuo corpo e le varie fasi di sviluppo del feto, anche attraverso dei bellissimi video.

What to expect ti permette di entrare a far parte, se vuoi, di una community di mamme e future mamme, dove puoi condividere foto, consigli ed esperienze e ricevere supporto da altri futuri/neo genitori come te. Nell’ultima versione, poi, è possibile anche avviare delle ricerche per “nomi per bambini”, “borsa per l’ospedale” e “movimenti fetali”.

Insomma, se non sai cosa aspettarti ora che aspetti… Devi assolutamente scaricare What to expect!